Offerta per le scuole

fondazione-imc-offerta-scuole

La proposta formativa indirizzata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, di durata variabile, è offerta in un ambiente accogliente e confortevole dove svolgere attività tecnico pratiche, nell’ambito scientifico, secondo il modello learning by doing. Tutte le attività vengono condotte all’interno di laboratori con escursioni esterne, per garantire la massima operatività e favorire l’acquisizione di competenze specifiche.

Offerta per le scuole A.S. 2018 – 2019

Summer school

Le summer school sono finalizzate alla valorizzazione dei giovani secondo criteri di merito e fornisce agli studenti percorsi ed attività formative tecnico scientifiche finalizzate all’acquisizione di competenze. Lo scopo è facilitare l’eventuale continuazione degli studi in ambito scientifico all’interno di percorsi formativi successivi. La summer school si avvale di ricercatori dell’ente e della collaborazione di professori e di studiosi esterni di elevata qualificazione scientifica.

Science Camp all’IMC

Compila il form per richiedere una visita guidata

Compilatore (richiesto)

Scuola (richiesto)

Docente (richiesto)

Disciplina (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Classe (richiesto)

Numero studenti (richiesto)

Altro docente e/o insegnante (richiesto)

Ora inizio (richiesto)

Laboratorio scelto (richiesto)

Ora di chiusura (richiesto)

Altro

Acconsento al Trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Privacy policy