Progetto N.O.I. – Corso di Alta Formazione in Gestione Sostenibile dell’Allevamento Ittico

Informiamo tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il Corso di Alta Formazione in Gestione Sostenibile dell’Allevamento Ittico, previsto all’interno del Progetto N.O.I. Nuovi Orizzonti dell’Itticoltura, realizzato dal RT composto da Lariso Cooperativa Sociale Onlus (capofila) MCG Soc. Coop., Iformsrl, IMC International Marine Center Foundation Onlus.

Il progetto è realizzato a valere dell’Avviso Pubblico “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy” – LINEA A1  ed è finanziato a valere del POR Sardegna FSE 2014-2020, Asse Prioritario 1 – Occupazione – Obiettivo specifico/azione PO 8.1.1 dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale della regione Autonoma della Sardegna.

Il Corso di Alta Formazione in Gestione Sostenibile dell’Allevamento Ittico è volto alla formazione di figure professionali in grado di acquisire competenze specialistiche nelle tecniche dell’acquacoltura sostenibile, grazie all’esperienza di ricercatori e formatori di alto livello attivi in enti di ricerca, sardi, nazionali ed internazionali.

Il corso di Alta formazione, GRATUITO e diretto a 22 residenti o domiciliati in Sardegna, giovani sino a 35 anni, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, in possesso di titolo di diploma o laurea, verrà attivato a partire da ottobre 2018 presso le strutture della Fondazione IMC di Torregrande (OR).

Le iscrizioni alle selezioni chiudono il 13 luglio 2018. Le date delle selezioni verranno comunicate alla chiusura delle iscrizioni. Trovate tutte le informazioni sulla pagina del corso.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter